Epilazione laser Diodo: elimina i peli senza soffrire
L'Epilazione Laser Diodo è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui in modo permanente, utile per eliminare una vera e propria croce di uomini e donne.
Se non volete più essere schiavi di cerette, creme depilatorie l'epilazione laser diodo è l'unico metodo efficace e duraturo per ottenere pelle liscia e senza peli. Si tratta di un metodo indolore e che dà buoni risultati, a patto che vengano seguite alcune indicazioni fondamentali!

Epilazione laser a Diodo: cos'è e come funziona ?
L'epilazione laser a diodo è un sistema di epilazione progressivo e permanente. Progressivo significa che il risultato si ottiene nel tempo, con un numero di sedute variabile a seconda del soggetto.
Il nuovo alleato della nostra bellezza,il laser diodo è l'ultima tecnologica tecnica che permette risultati definitivi ed impareggiabili.
Il Laser al Diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d'onda, le quali permettono di raggiungere il follicolo pilifero e colpire il bulbo, provocando la morte e la caduta del pelo. Si basa sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.
Dopo aver studiato la tipologia della cuta e del pelo, le nostre consulenti di bellezza vi formuleranno la vostra terapia personalizzata per l'eliminazione definitiva del pelo senza soffrire, senza alcuna controindicazione e su ogni tipologia di pelle.
Mandaci una mail dalla pagina contatti o chiamaci direttamente al +39 0426 322000 per prenotare il tuo pacchetto Epilazione Laser